mercoledì 9 maggio 2012

IL MIO PREZZO È UN VESTITO


Beh io mi definisco una persona integra.
Rimango coerente con le mie idee.
Non seguo la massa, se quello che fa la massa non mi piace.
Non mi faccio comprare facilmente.

Balla. Enorme, gigantesca, apocalittica BALLA. Io mi faccio comprare eccome. Non è difficile capire con cosa.

Io mi faccio comprare con i vestiti. Non ne sono orgogliosa ma sinceramente dopo sto bene, e quindi neanche me ne faccio un cruccio più di tanto.

Dunque, se fino ad un momento prima il mio muso arrivava a terra, il mugugnese era la mia lingua, le braccia conserte e la postura rigida erano il mio modo per dire “NON C’E’ STORIA, SONO INCAZZATA NERA, HAI FATTO UNO SGARRO E NIENTE, NIENTE, DICO NIENTE, PUO’ FARMI CAMBIARE IDEA” , due secondi dopo, se la persona che mi ha fatto inacidire ancora di più i succhi gastrici si presenta con un regalo, ecco, io mi dimentico tutto, e allora sono di nuovo tutta confetti e sorrisini, disposta al confronto e al compromesso, a trovare soluzioni rapidamente andando incontro alle esigenze del mio partner.

Ah, quanto è facile avere a che fare con me! Dovrei alzare gli occhi al cielo con aria scoglionata e dire: “Il regalo lo prendo, ma non mi muovo dalla mia posizione”, invece no, mi basta avere un vestito nuovo per camminare a un metro da terra pensando che il mondo è bello, l’hamburger di Mac Donald’s non fa ingrassare, la cacca del mio cane odora di Miss Dior, la mia stanza è sempre in ordine e pulita, Chanel svende tutto al 90%, non ho un brufolo sul naso e la ceretta non la devo fare perché sono nata naturalmente senza peli.



Madame La Gruccia, poco integra ma con un vestito in più.

6 commenti:

  1. AHAHAHAHHA sono esattamente come te, puoi avermi fatto arrabbiare quanto vuoi ma se poi arrivi con un regalo mi svendo subito!

    Complimenti per il tuo blog, mi piace molto come scrivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Valentina! E' sempre bello sapere che in questo mondo non siamo sole ma che condividiamo questi momenti difficili :D
      a prestissimo ;)

      Elimina
  2. Hahahaha!!!! Grande!!!! E cmq mi Sto arrivando! Che siamo tutte uguali!!! Iniziero a seguirti un bacio!!

    RispondiElimina
  3. Se è stato un uomo a farti questo regalo è un grande: io tutt'ora nutro una fortissima stima per un mio ex che, svariati mesi dopo avermi lasciato, mi ha regalato una borsa per il mio compleanno...annientato dai sensi di colpa lui o volubile io?:P Bellissimo post e bellissimo blog, nonostante la mia avversione per le grucce. Passa a trovarmi se ti va, un bacio!:)


    http://stilettopuparuoli.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è stato un uomo... alle volte sanno come prenderci e noi abbocchiamo :D
      cosa non si fa per una gruccia in più occupata... :)

      bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...