lunedì 25 giugno 2012

eSaldi !

Diciamoci la verità, eddai.
Con questo caldo non abbiamo tanta voglia di uscire. Né di fare shopping. Beh, uno potrebbe obiettare: “Vado a prendere il fresco da Zara”. Si, ok, e poi quando esci? Oppure ti porti il materasso gonfiabile e ci resti a dormire? Si ma con la cervicale, poi? Ma ce l’avete presente quel momento, terrificante, in cui ci troviamo a metà tra la porta di un negozio e la strada? Con il fresco dell’aria condizionata che lentamente si allontana e l’afa che ci investe come un ghibli nel deserto?
Il caldo fa bene alle mie tasche, ma fa male alla mia stabilità mentale. In questo, per fortuna, mi viene incontro un aiuto: eSaldi.


eSaldi logo




Questo simpatico e utile sito permette di avere a portata di mano, in un solo click, tutte le offerte del web (che sono veramente tantissime!). Presente Groupon, Groupalia, Lets Bonus e tutti quei siti che ci propinano prima l’all you can eat del ristorante cinese sotto casa e poi la palestra, la cavitazione, la presso - terapia per smaltire quello che abbiamo messo su? Invece di cercare le offerte una alla volta, sito per sito, su eSaldi abbiamo tutto a disposizione in una volta sola. Basta cercare per categoria o per città.
Per esempio, quello che interessa maggiormente a noi compratrici (accaldate) seriali è l’abbigliamento: nella sezione moda di eSaldi troviamo l'elenco di tutti gli stores che vendono on line, da Zalando a Asos. Nella sezione codici sconto di eSaldi, invece, c'è l'elenco di tutti gli sconti che il sito vi offre per fare acquisti sui vostri siti preferiti.
Per esempio, se vi piace fare acquisti su Yoox, eSaldi vi mette a disposizione qui un codice sconto per ottenere delle riduzioni del 40% e la spedizione gratuita. Se siete più tipe da Asos, in questa sezione potete ottenere un codice sconto di 15 euro.

Insomma, se siete delle drogate di city deal come me (che sono riuscita addirittura a farmi un mese di palestra, a giugno dell'anno scorso...io, l'anti movimento fisico per antonomasia), se avete in programma un viaggio ma i prezzi stellari non vi consentono di andare oltre il casello dell'autostrada della vostra città, con eSaldi potrete risolvere il problema senza impazzire.

Un bacio

Madame La Gruccia

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...