venerdì 13 luglio 2012

MADAME LA GRUCCIA SI PIEGA ALLE LEGGI DEL WEB E SI AUTO-PROMUOVE.

Se avete voglia, tempo, spinta, sprint, desiderio, pietà o altro... leggete l'intervista che E-Saldi ha fatto a Madame La Gruccia, cliccando qui.



Visto che questo post sta prendendo una simpatica piega auto-promozionale, vi invito anche a regalare un like a Madame La Gruccia su FB, qui.

Se poi volete proprio bene a La Gruccia, allora la potete anche seguirla su Twitter qui.

Non siete ancora esausti? C'è anche la pagina Pinterest della Gruccia, qui.



Grazie, un bacio!

Angela

7 commenti:

  1. Se ti seguivo già su tutti i social mi spetta qualche premio speciale? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah.... quando farò un giveaway con tutte le borse firmate che non ho avrò un occhio di riguardo x te :-P scherzi a parte... grazie :-)

      Elimina
    2. Ahahah.... quando farò un giveaway con tutte le borse firmate che non ho avrò un occhio di riguardo x te :-P scherzi a parte... grazie :-)

      Elimina
  2. Ciao! Mi sono iscritta! Se ti va passa da me: http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Capito qui per caso ... mi piace il tuo modo di scrivere, credo sia la filosofia più azzeccata per un blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.. quello sulla scrittura è un complimento che mi lusinga sempre molto :-) grazie grazie!!! Un bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...