venerdì 1 febbraio 2013

LAST PURCHASES: COS

...vabbè, la periodicità non è il mio forte.
Quando vivo fasi di transizione trascuro le mie costanti. Per esempio, il blog.
Sono reduce di un bellissimo (anche se breve!) viaggio a Londra, di cui voglio parlare molto presto (ma c'ho bisogno di tempo, e ultimamente ne ho poco) (menomale, oltretutto: sono disoccupata e l'idea di non avere nulla da fare mi mette un po' d'ansia).
Visto che spendere soldi, però, è un'attività che nel mio caso non subisce mai fasi di arresto, ecco cosa ho preso da Cos, tra Bologna e Londra.

Oltre ai pantaloni, di cui abbiamo parlato abbondantemente...

Cos trousers



Un sacco di altra roba.
Un maglioncino misto angora a coste:

Cos pull


Una maglia grigia di lana leggera:

Cos turtleneck


Un vestito che puntavo da tempo, interno lana ed esterno una specie di neoprene, ma non proprio. Devo controllare:

Cos dress


Un vestito di lana verdone con tasche di pelle:

Cos dress


Un vestito  nero semplicissimo, con striscia di pelle in vita:

Cos dress


...e una sciarpa:

Cos scarf


Ecco, adesso sono povera.

A presto con post più corposi.

Madame La Gruccia

18 commenti:

  1. Molto bello il maglioncino a coste :-)
    Anche io comunque non vado forte nell'aggiornamento del blog...
    In questo periodo come te sono disoccupata e purtroppo lo shopping ha dovuto subire un notevole ridimensionamento. Ho comprato giusto un paio di cose ai saldi. Quando ci si abitua bene è un guaio...:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione... è difficilissimo...ma dobbiamo farcela! Per ora approfittiamo dei saldi, visto che ci sono ancora per un po' ;)

      Ang

      Elimina
  2. Il vestito verdone con le tasche in pelle volevo prenderlo anch'io ma purtroppo le linee di COS non fanno per me: i tagli sono tutti un po' "boxy", larghi, insomma sono pensati per le smilze silhouettes nordiche... Io sembro informe e di 10 kg in più :(
    Una sofferenza perchè mi piace tutto, tranne le cose troppo "suora laica", tipo come si veste la commessa li a Bologna... non ti sembra una mormona? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco... Anche io sono una normale ragazza mediterranea, non una stangona nordica, con fianchi e sedere che sporge (come tutti i sedere normali), quindi alle volte la vestibilità di alcuni capi non mi valorizza. Oltretutto non so mai come orientarmi con le taglie, dipende se si tratta di pantaloni o abiti, e di che abiti. Sulla commessa di cos di Bologna ho pensato la stessa cosa.. Il vestito da suora laica proprio no, in compenso adoro i commessi uomini ^^ un bacione!!!

      Elimina
  3. Molto belli i tuoi acquisti mi piace molto l'abito color cipria!
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è molto particolare in effetti, e ai saldi mi è costato la metà! :-)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ho capito il problema, grazie ai quei santi uomini della Apple!

      Elimina
  5. La sciarpa l'avevo puntata anch'io! :D

    Da una parte odio ma dall'altra ringrazio il fatto di non avere nessun COS a portata di mano ;) You know what I mean...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della sciarpa sono super soddisfatta: calda, ampia, bel colore. A full price costava 40 euro, troppo per una sciarpa secondo i miei criteri, ma a 20 euro conveniva davvero portarsela a casa! ;-) Cos comunque è un "problema", considera che io sto evitando di guardare la nuova collezione per non aggiungere desideri su desideri alla mia infinita wishlist... ;-)

      Elimina
  6. Madame! Dimmi sei andata alla mostra di Valentino a Londra???? Vale la pena???? Io vorrei, ma non so se riesco 2 giorni e mezzo sono troppo pochi per far tutto...comunque gli acquisti tutti molto sensati, approvo, piu' di tutto, mi piac il vestito nude lana-forseneoprene...baci

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale! Allora, secondo me si, vale la pena. Ci sono dei capi meravigliosi, ma la parte più bella è quella sul lavoro sartoriale che sta dietro questa grande maison. Poi è gratis, il contesto è meraviglioso... Secondo me approfittane! Oltretutto devo preparare un post sull'argomento. Un bacio e fammi sapere

      Elimina
  7. Ciao Angela, mentre facevo la mia rassegna stampa quotidiana, sul Corriere Fiorentino campeggiava una notizia che non poteva non farmi pensare immediatamente a te: "Il lusso low-cost in via Tornabuoni: H&M apre COS dove c'era Ferrè!". baci baci. Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Subito condiviso la notizia :) Grazie per avermela segnalata e per aver pensato a me. Mi raccomando ricordati di aggiungermi su fb ;) Un bacione e buon lavoro, salutami tutti! Smuack

      Elimina
  8. Uffa io voglio un COS a Torino...possibile che ci sia a Bologna e non quassù a Torino che siamo tra le città più europacentriche di tutta italia? Oltre al piemonte i trippen non li mette quasi nessuno, dovrebbe bastare come certificato nordico per farci avere un punto vendita COS anche a noi no? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sta espandendo....a giugno aprirà a firenze... secondo me manca poco per l'apertura a torino...e se non apre nel breve periodo ti ospito io per una shopping session a firenze non appena apre ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...