giovedì 21 marzo 2013

BASTEREBBE UNA SCARPETTA PER UN CUORE DI RAGAZZA

Diciamoci la verità.
Niente come una tonnellata di scarpe nuove può restituire il buonumore e curare i mali che affiggono noi ragazze.
Mi scuso ancora per la penuria di parole, è un periodo in cui sono bloccata, ma cerco di postare comunque perchè non voglio trascinare il blog nel mio vortice di pessimismo e risentimento cosmico (passerà, passerà!).

Mi scusate, vero?

Scarpe a parte, ne approfitto per fare i complimenti a Ottavia che si è aggiudicata l'ambitissimo posto di nuova IT Blogger di Grazia.it. Sebbene condivida con dei colleghi alcune perplessità sull'andamento generale del contest (privo di regole, o meglio... con regole che spuntavano fuori in itinere), sono molto felice che abbia vinto una blogger che seguo e il cui modo di approcciarsi al mondo fescion mi piace assai.

Detto questo, dimenticavo ancora (alla fine sto scrivendo più del previsto), potete leggere il mio nuovo articolo su Piacenza24.

Ora, passiamo ai medicinali. Quelli senza controindicazioni, a effetto immediato, che sedano, curano, prevengono.

LE SCARPE.

Ho comprato queste:

Bibi Lou Animalier Slippers
Bibi Lou

Guilhermina design shoes
Guilhermina

Guilhermina red shoes
Guilhermina

Bourne blu electric shoes
Bourne

Paco Gil boots
Paco Gil



Tutte le scarpe sono state acquistate presso un delizioso negozio di Firenze, Olga Pritt. Potete curiosare tra i modelli in vendita nella pagina Facebook del negozio.

Vi mando un bacio!

Madame La Gruccia

16 commenti:

  1. :O
    ma
    ma
    ma
    tu sei un mito!
    brava! megliotonnellate di scarpe nuove che rughe da depressione cronica ;)

    molto carine le seconde retro'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie :-) diciamo che con gli anni sono diventata un'esperta di medicina alternativa!

      Elimina
  2. ciao. Molto bello il tuo blog. aggiunto ai preferiti.
    ma le scarpe a punta!!!! per me è no!
    :-)
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :-) io ho rivalutato la punta... Per alcuni modelli l trovo addirittura imprescindibile :-)
      A presto!

      Elimina
  3. Come darti torto...lo shopping è terapeutico..meglio di qualunque psicologo e di qualunque medicina! Che sia più economico poi ho qualche dubbio...:) Sai che nn mi piacciono per niente quelle di Guilhermina? Sarà che la punta non mi va ancora giù.. Le altre approvate invece! Eee prima o poi un giro a Firenze me lo farò.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbrigati a venire che facciamo un po' di pazzo shopping insieme :D

      Elimina
  4. Come dice il saggio: http://products.culturenik.com/img/products/detail/246-131.jpg (anche se non ci credo troppo)...

    Grazie mille per il sostegno, finalmente siamo giunti alla conclusione di questa "avventura" e non potrei essere più felice... anche se continuo a pensare che avrebbero dovuto sceglierne almeno 2 o 3, avevo molti avversari con i fiocchi (e tu lo sai bene! ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono proprio ma proprio contenta che hai vinto tu. Porterai alta la bandiera dei fashion blog italiani! Brava OttI e bravo Sciubi (un po' di merito anche a lui, no? :D )

      Elimina
  5. Le scarpette leopardate sono carine! Delle altre non mi convince molto la punta, non è il mio genere... Comunque è proprio vero, niente come un po' di shopping tira su il morale! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io su alcune scarpe la punta la trovo bella! Certo è che non sono proprio scarpe da ogni giorno (e io di giorno uso solo flat...)
      Viva le scarpeeee :D

      Elimina
  6. Paco Gil L'ho scoperto da poco ed è stata una rivelazione. Lo adoro!

    RispondiElimina
  7. Ci sono due premi per te sul mio blog, se li vorrai accettare

    RispondiElimina
  8. Carissima Madame la Gruccia,

    sono Caterina Vichi (alias Olga Pritt) e vorrei ringraziarti e per gli acquisti che hai fatto in negozio e per questa pagina del tuo blog!!!
    Grazie davvero e spero di rivederti presto in negozio....è arrivata la nuova collezione invernale!

    Grazie ancora e buona domenica

    Caterina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Caterina,
      grazie a te per la tua visita, mi fa molto piacere! Non vedo l'ora di passare in negozio per curiosare tra i nuovi arrivi :)
      A prestissimo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...