sabato 14 febbraio 2015

COSA (NON) FARE A SAN VALENTINO

A voi, che stasera festeggerete la festa degli innamorati.

  • Non andate a cena fuori, che tanto passerete tutta la sera davanti al cellulare e manco vi guarderete in faccia. Poi, diciamocela tutta: davvero volete far raffreddare la vostra succulenta cassoeula con polenta per spiare quello che (non) stanno facendo i vostri contatti FB a San Valentino?


Smartphone couple
(Fonte: www.wired.it)



  • Non spendete soldi inutili per la suddetta cassoeula: domani i ristoranti vi propineranno il menù speciale, che poi è tale e quale a quello dei restanti giorni dell'anno ma è "di San Valentino", e quindi lo pagherete di più solo perchè vi hanno messo il cuore di pasta di sale sul piatto.
  • Non vi improvvisate cuoche se non avete mai messo neanche una pizza surgelata in forno. Se volete festeggiare l'amore, attentare alla vita del vostro uomo col veleno non rappresenta la via più efficace per farlo.
  • Se siete donne e single, non andate a vedere "Cinquanta sfumature di grigio", perchè vi toccherà dividere Christian Grey con orde di donne arrapate, e io so che lo volete tutto per voi, magari il lunedì sera, magari quando l'hanno tolto dalla multisala e l'hanno messo nel cinema vuoto di periferia. E poi non c'è niente da festeggiare se pensiamo che la non-proprio-tanto-fresca regista Sam Taylor Wood sta con quel figo di Aaron Johnson, 23 anni più giovane... carne rubata alla gioventù.

50 sfumature di grigio

  • Non perdete la vostra dignità per un completino di poliestere infiammabile: non sarete hot perchè vi farà assomigliare ad Adriana Lima, semmai per altri motivi legati alla composizione del pizzo.

Adriana Lima Victoria Secret
(Fonte: www.thegloss.com)

  • Non togliete alla gente normale la possibilità di mangiare un temaki in santa pace, dico a voi, eserciti di donne single che avete prenotato all'all you can eat un mese fa e che urlerete per tutta la serata idiozie ipocrite su quanto si sta bene da sole. 

Il mio consiglio di donna emancipata e post - moderna, il seguente:

passate una giornata come le altre, anzi, sfruttate San Valentino per fare delle cose belle. Per esempio, andateci lo stesso al cinema, ma a vedere  Love is All (e se non volete alzare il culetto dal divano, armatevi di gelato e guardatelo gratis qui).

Vivibbì

Madame La Gruccia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...