mercoledì 14 dicembre 2016

SKULL CHRISTMAS, I GAVE YOU MY HEART

La borsa dell'acqua calda elettrica è un accessorio salva-vita nelle lunghe e gelide giornate invernali, quando neanche un plaid, un pigiama di pile, una tisana bollente e un cane caldo accucciato contro di te funzionano per riportare ad un livello sopportabile la temperatura.

Eppure gli inverni non sono fatti solo di accessori e dispositivi auto-abbrutenti, ma anche di capi con cui può diventare quasi piacevole avere freddo, pur di indossarli. Se poi Ozzy è il testimonial...

Qualche tempo fa, infatti, girava in rete questa foto qui:



Proprio lui, Ozzy, il buon vecchio Ozzy, quello dei Black Sabbath e del reality su MTV e della figlia coi capelli fuxia, qui circondato da scamorze e olive sott'olio (sembra il contenuto dei pacchi che mi manda mio nonno) ha tirato fuori il più bel maglioncino natalizio che ci sia, che mette d'accordo freddolosi, nerd, metallari, fashionisti, amanti delle festività e persone con poche idee per i regali di Natale.

Ho pensato che il freddo fosse un'ottima scusa per indossare un maglione così bello, e quindi ecco a voi i più bei maglioni natalizi che ho trovato girando qua e là, e che per forza meritano un post apposito. In ogni caso, per ampliare la scelta, basta scrivere Ugly Christmas Sweater su Google e vi si aprirà un mondo.

Tanto perchè l'anno prossimo, è ufficiale, saranno in tour anche dalle nostre parti, cominciamo a rendere gloria ai mitici Guns 'N Roses. Per la cronaca, lo sto cercando ovunque ed è sold out:




C'è però la versione ancora più cafona, se quella sopra non fosse abbastanza.



Christmas in rock!









Meno natalizio ma ugualmente impegnativo, coi dinosauri, sul sito del Natural History Museum di Londra, credo sold out anche questo:




I videogiochi la fanno da padroni. Qui una reinterpretazione natalizia di Donkey Kong:




...o di Street Fighter:




O ancora... The Legend of Zelda:




Apriamo il capitolo Star Wars? Uno...





...due...




...e tre!





Serie TV. Fargo...




E questa la potete capire solo se siete fan (PRESENTE!!):



Batman o Superman?



Teschi! (questo ce l'ho)







Varie ed eventuali:



Per concludere in bellezza, potete partecipare al Christmas Jumper Day, l'iniziativa organizzata da Save The Children: prendete il vostro maglione natalizio, customizzatelo con l'apposito kit che potete richiedere sul sito, coinvolgete amici, colleghi, compagni di classe in un evento di raccolta fondi in cui tutti, ovviamente, indossate un maglione di natale - una festa, un meeting, una cena - visto che ci siete fatevi pure una bella foto e postatela sui social col tag #ChristmasJumperDay, devolvete la quota ottenuta per finanziare ii progetti di Save The Children. Lo fa pure quel tenerone di Manuel.




Baci
MLG

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...