martedì 29 marzo 2016

IMPERFASHION - ALL YOU CAN EAT

Il web ci aiuta mostrare il lato migliore di noi. 
Appariamo tutti più affascinanti, simpatici, intellettuali e sani di mente di quello che siamo effettivamente nella realtà. E' più facile mostrare solo il lato vincente, e oscurare tutto quello che riteniamo inutile ai fini dell' altrui apprezzamento (altresì detti "LIKE", ora anche sorrisini e cuoricini). Complice lo scarto di tempo che intercorre tra l'emissione di un messaggio e la sua pubblicazione. Le due cose non avvengono contemporaneamente, come nelle relazioni faccia a faccia. Abbiamo tutto il tempo di pensare, cancellare, rifare, ricancellare, ritoccare, rimangiarci la parola senza che questa venga data in pasto al pubblico.
Salvo non aver fatto i bagordi alcolici la sera prima, quando ci sfugge il controllo del telefono e rischiamo di mandare all'aria la nostra reputazione di donne e uomini webaticamente perfetti.


venerdì 18 marzo 2016

15 COSE DA INDOSSARE QUESTA PRIMAVERA ESTATE 2016 PER OMOLOGARVI ALLA MASSA

Come ogni stagione, avete due possibilità:

1) Vestirvi come tutte. Quindi estrapolare dalla sfilate della Primavera/Estate 2016 tutti i trend, e indossarli. Non seguite i fashion show? Non avete voglia di passare in rassegna i lookbook ecc? Poco male. Vi basta andare da Zara.

2) Vestirvi come pare a voi. Il che vuol dire che ve ne fregate delle sfilate, delle tendenze, della massa e continuate a indossare i vostri capi del cuore, perchè voi i trend li inventate, non li copiate.

Sono sicura che in questo momento state pensando che voi fate parte senza ombra di dubbio della categoria 2), perchè voi da Zara non ci comprate mica! Perchè voi non vi lasciate mica sedurre da queste modine passeggere! Perchè bla bla bla!

Fesserie. Balle. Baggianate. Frottole. Siamo tutte schiave, siamo tutte della categoria 1), siamo quelle che criticavano le Birkestock e poi le hanno comprate (PRESENTE!), quelle che criticavano il rosa e ora passano in rassegna tutto il reparto rosa da COS (PRESENTE!), quelle che "No io gli UGG mai e poi mai" e invece li hanno comprati, magari tarocchi e usa e getta (ecco, a tal proposito devo dire di non aver ancora ceduto, anche se ogni anno ci vado sempre più vicina).

Quindi, ecco cosa ci serve per essere tutte uguali, anche questa Primavera/Estate 2016. Segnate tutto!


1)Qualcosa di rosa:

Tadashi Shoji
Tadashi Shoji

giovedì 3 marzo 2016

OSCAR 2016, LEONARDO DI CAPRIO IS THE CHAMPION

Nessun altro argomento meriterebbe di essere affrontato quando si parla di Oscar 2016, figuriamoci gli abiti delle attrici, perchè tutto passa in secondo piano di fronte al meraviglioso Leonardo Di Caprio che alla fine ce l'ha fatta. 



mercoledì 2 marzo 2016

MOODBOARD #1 - ROSE QUARTZ

Invasi dal colore che meno mi piace(va).
E che ora quasi quasi...

ROSE QUARTZ, sfumatura più, sfumatura meno. Eccovelo!



Rose Quartz Eudon Choi S/S 2016
Eudon Choi S/S 2016
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...